mercoledì 12 giugno 2013

School's out bitches!

Ok, la scuola è finita sabato. La scuola è finita. NON CI POSSO CREDERE. Sono stati nove mesi difficilissimi quest'anno a scuola, tra contrasti in classe, tra poca fiducia in me stessa, tra 150 pagine di storia da studiare a volta. Ma alla fine ce l'ho fatta, la scuola è finita e non ci metterò piede per più di un anno. Non sono ancora usciti i cartelloni, escono sabato, ma sono tranquilla perché non ho nessuna materia sotto.
Scuola a parte, devo raccontare un sacco di cose! Allora, partiamo con ordine.
Lunedì 3 io e gli altri studenti del mio CL siamo andati alla banca che ha offerto le borse di studio a due ragazze che partono e le hanno dato un certificato e uno zaino. A noi altri 4, invece, ci hanno premiati per essere vincitori di AFS con un voucher di 50€ per una carta di credito ricaricabile. Quindi yeah, non ho nemmeno lo sbatti di farne una, ho già questa.
Poi, venerdì 7 siamo andati a Firenze dove ci avevano detto ci sarebbe stato un incontro di formazione. Ma ci hanno spudoratamente mentito. Infatti era un incontro con due studenti di medicina che ci hanno fatto una lezione di educazione alla salute (vedi: educazione sessuale). E' stato divertente e tutto il resto, forse un po' troppo lungo. E poi ci hanno fatto bere l'acqua con il sale D: Comunque credo che tutti dopo quest'incontro faranno sesso molto sicuro ahahah
Domenica 9 finalmente l'ultimo incontro di formazione. Eravamo più o meno gli stessi del Weekend ed è stato molto divertente e utile anche questa volta. Abbiamo più che altro parlato della comunicazione, che è molto importante e per noi sarà inizialmente difficile. Ma hey, impossible is nothing.
Ecco, adesso non ci sono più incontri con AFS, almeno fino a prima della partenza. Questa cosa è un po' un sollievo e un po' no. Voglio dire, ora siamo 'pronti'. Possiamo partire, andarcene, esplorare, vivere. Non sono spaventata adesso, perché mi sembra così lontana la partenza. Forse non sarò mai spaventata, forse lo sarò da morire, è di questo che sono preoccupata. Dell'incertezza.
Domenica ho anche dovuto salutare l'unico vero amico che ho. E' stato difficile e anche imbarazzante, perché gli sono scoppiata a piangere davanti e non l'avevo mai fatto in vita mia. Mi mancherà tantissimo e spero che il nostro rapporto non cambi quando tornerò.

Passiamo a cose più serene:
lunedì sono stata al concerto dei PARAMORE a Milano. Ok, per chi non li conoscesse, sono un gruppo americano che venero da tipo anni e anni e non erano mai venuti in Italia. Era da mesi che avevo il biglietto e aspettavo questo giorno e ora è già finito tutto (volevo essere serena e ora mi parte la nostalgia). E' stato fantastico, ho cantato come una dannata. In più ho anche incontrato tutte e due le mie migliori amiche, ed è stato il momento più emozionante di sempre.
La band di supporto dei Paramore è stata fichissima. Si chiamano Dutch Uncles e non li avevo mai sentiti nominare in vita mia, ma sono davvero forti. Hanno una nuova fan :')

Ora sono in vacanza, mi rilasserò fino a quando non saprò la famiglia e la data di partenza. Poi inizierà il delirio. C'è ancora tempo, e da una parte sembra tantissimo, dall'altra mi sembra di averne davvero poco.
Ok, per oggi è tutto! Vi terrò informati, love you <3

Barbara


Nessun commento:

Posta un commento