martedì 10 settembre 2013

American Routine

Buon pomeriggio a tutti! Scusate, è da tantissimo che non aggiorno.
Allora, sono entrata nella routine ormai. Al mattino mi alzo, accendo la macchina del caffè, preparo il pranzo e faccio colazione. Mi vesto e vado a scuola. 
Per andare a scuola prendo il pulmino giallo, ma non finisce qui. Siccome vado al Career Center devo prendere anche un altro pulmino. Quindi in tutto prendo quattro pulmini al giorno (è un miracolo che non mi sia mai persa).


Alla prima ora ho cinese, che è l'amore davvero. Amo questa classe, è la mia preferita. So già scrivere 21 caratteri e dire qualche frase. E' davvero meravigliosa <3
Alla seconda ora ho inglese, e non me lo sarei mai aspettato ma penso sia la materia a cui vado meglio. Capisco tutto quello che il professore dice e quello che facciamo mi sembra davvero facile. Oggi ho anche avuto una bella A ad un essay. Non me l'aspettavo proprio! Sono felicissima C:
Alla terza ora ho Ap Spanish, che è il livello più alto, ma non si avvicina minimamente a quello della mia classe italiana. Però la classe mi piace e la professoressa è carina. Però c'è una ragazza con cui mi mette sempre in gruppo che non capisce NIENTE di spagnolo. Ma allora perché prendi AP? Cioè non ti obbliga nessuno! Secondo me non passa. 
Alla quarta ora ho storia e questa e quella dopo la faccio nella mia scuola 'normale' che tra l'altro ho scoperto essere una scuola pessima e con una brutta fama. Yeah. Comunque sia, questa classe e quella dopo durano un'ora e mezza ciascuna e da questo punto di vista sono molto contenta di avere il second lunch, perché così faccio 45 minuti di storia, poi lunch e poi di nuovo 45 minuti di storia. Il mio cervello esploderebbe sennò! A storia ho già fatto un test e contro ogni mia aspettativa ho preso 90! Equivale a una B+ credo, per 3 punti non prendevo A. Vabbè, ho tempo lol
All'ultima ora ho algebra 2 ed è la classe dove tutti se ne fregano. Tra l'altro è roba che ho già fatto ma vabbè. Oggi ho fatto un test che era più che semplice, quindi spero in bene ahahah


A lunch pranzo con quattro ragazze, di cui due fanno storia con me. Sono carinissime e mi sono simpatiche, soprattutto una. Però sto puntando a fare amicizia con due sempre della mia classe di storia che sembrano le classiche americane proprio americane. E oggi mi hanno parlato uuuuuhhh la soddisfazione. Ah a proposito, dell'America amo che persone random ti dicano che gli piaci come sei vestito o altri complimenti. Ti fa davvero affrontare la giornata con un sorriso. Oggi due ragazze (tra cui quella con cui voglio fare amicizia) mi hanno detto che gli piace la mia gonna e l'ha detto anche il bus driver. Lo amo troppo! Venerdì ha regalato un pacchetto di skittles a tutti augurandoci buon fine settimana <3
Sono qui da un mese e sto normale diciamo. Però questo post è già troppo lungo e se mi metto a far discorsi profondi diventa ancora più lungo. Domani farò il post profondo, promesso! 
Un'ultima cosa. AMO SNAPCHAT. 
A domani!
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento